Pestaggio di una 17enne a Chieti, le responsabili sarebbero tre ragazze spalleggiate da due giovani

Al momento la denuncia non sarebbe ancora stata formalizzata

20 Novembre 2014   12:20  

Sarebbero state individuate le responsabili del brutale pestaggio di una ragazza 17enne di orgine romena avvenuto nel pieno centro di Chieti  intorno alle 19 dello scorso lunedì.

Da quel che risulta, infatti, le indagini avrebbero identificato le presunte autrici dell'aggrezzione grazie ad una telecamera di sorveglianza che avrebbe ripreso l'intera scena: si tratterebbe di tre ragazze teatine, spalleggiate da due giovani.

Il quadro dell'aggressione diventa quindi più chiaro e forse, al contempo, meno allarmante rispetto alle primissime ipotesi: tra le ipotesi, acquisisce terreno quella che individua il movente in retroscena di antura sentimentale.

Le indagini, in ogni caso, proseguiranno solo in caso la vittima e la famiglia intendessero sporgere denuncia, che al momento non risulta essere stata ancora formalizzata. Le condizioni della 17enne, che a causa del pestaggio ha riportato un grave trauma facciale che le ha fatto perdere molto sangue ed anche conoscenza per qualche attimo, risultano già in miglioramento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore