Peter Pan in scena a Teramo

26 Marzo 2012   13:40  

Domani, martedì 27 marzo 2012, alle ore 21, nel Teatro Comunale di Teramo, si svolgerà lo spettacolo "Peter Pan" ispirato al romanzo di J.M.Barrie per la regia di Maurizio Colombi.

Lo spettacolo sarà replicato mercoledì 28 marzo 2012, alle ore 17 e alle ore 21.

Il Sistina
MANUEL FRATTINI
"PETER PAN"
musiche di Edoardo Bennato
con Pietro Pignatelli (Capitan Uncino), Marta Rossi (Wendy), Jacopo Pelliccia (Spugna), Ilaria De Rosa (Giglio Tigrato), Nikolas Lucchini (John Darling) e Daniela Simula (Michael Darling)
Arrangiamenti musicali Mauro Spina, Stefano Pulga
Coreografie Chiara Valli
Direzione Musicale Emanuele Friello
Direzione Musicale Associata Davide Magnabosco
Costumi Marco Biesta, Marica D'Angelo
Scenografie Rinaldo Rinaldi, Mariagrazia Cernetti
Suono Maurizio Capitini

Torna in scena lo spettacolo rivelazione delle passate stagioni.
Un musical nuovo, divertente, spumeggiante, coloratissimo: Peter Pan. Tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie, questo musical vede in scena una compagnia di 25 artisti che, diretti da Maurizio Colombi, si muovono sulle trascinanti musiche dell'album "Sono Solo Canzonette" di Edoardo Bennato, appositamente riarrangiate per l'occasione.
"Peter Pan il Musical" è uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, immerso in una atmosfera incantata, dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino continuano a far sognare grandi e bambini. Ad appassionare gli spettatori le entusiasmanti coreografie acrobatiche, lo sbarco della nave pirata ed il personaggio di Trilly, realizzato con tecnologie laser. Uno spettacolo dove sognare non è possibile ma reale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore