Pets To School: Skuola.net Sdrammatizza Il Ritorno A Scuola. La Prima Campanella Sta Per Suonare!

Ecco il primo giorno del porcellino d'india

09 Settembre 2014   11:58  

La prima campanella del nuovo anno scolastico sta per suonare: già domani, 10 settembre, gli studenti di alcune regioni italiane saranno costretti a svegliarsi presto, preparare lo zaino e affrontare per un anno ancora prof, compagni, compiti e interrogazioni.

E dal 15 di questo mese, poi, praticamente tutte le scuole torneranno a lavorare a pieno regime.

Preoccupati? Angosciati? Tristi? Disperati? Pensate se, invece, toccasse al vostro animaletto domestico dover subire tutto questo stress.

Cosa farebbe il tuo porcellino d'India se fosse costretto ad andare a scuola?

Niente panico o nostalgia delle vacanze appena concluse, a sdrammatizzare questo momento ci pensa Skuola.net:

1) SUONA LA SVEGLIA! - Anche per il porcellino d'India la sveglia, quando si tratta di back to school, suona troppo presto. Alle 7 di mattina tutti in piedi, ma che fatica! Come si fa a tornare alla routine di tutti i giorni?

2) COME MI VESTO? - Il primo giorno di scuola è importante, soprattutto se quest'anno si entra in una classe nuova e quindi si vuole fare buona impressione su compagni e professori. E quindi, il primo step da affrontare al mattino, è l'abbigliamento! Come mi vesto? Ecco il tocco fashion del porcellino.

3) SOS COMPITI - Prima di varcare la soglia della classe e farsi mettere sul registro la prima nota dell'anno, il porcellino si ricorda che deve finire assolutamente i compiti! Occhiali inforcati, quaderno in mano: speriamo di non fare troppo tardi!

4) ZAINO PRONTO - Cosa bisogna mettere nello zaino per il back to school? Il minimo indispensabile, sicuramente. Ma non si può non sfoggiare lo zainetto nuovo, comprato proprio per essere il più cool possibile anche a scuola.

5) TRAFFICO DI SETTEMBRE - Come ha fatto, il nostro porcellino, a non pensarci prima? Il primo giorno di scuola il traffico nelle strade di città è un fattore inevitabile. E che difficoltà a trovare parcheggio!

6) PRONTI, VIA - Ok, finalmente il porcellino è arrivato a scuola. E nel corridoio prega i compagni: "fatemi copiare gli ultimi compiti, per favore!". Temperiamo la matita e...

7) COPIA E INCOLLA - .. e strappiamo dalle mani del compagno di banco gli esercizi di matematica!

8) RICOMINCIANO LE LEZIONI - E' ufficiale, la pacchia è finita. Il porcellino d'India lo sa bene: ricominciano le lezioni con un bell'esperimento di chimica. Sembra o no un simpatico scienziato pazzo?

 

Il Look da Passeggio di Michelle Hunziker: Tutte Le Proposte Low Cost

Oggi parliamo del look di Michelle Hunziker, bellissima anche in jeans e felpa, come possiamo esserlo tutte. La bellissima neo mamma (e nuovamente incinta!) Michelle sdrammatizza il suo look con un enorme cuore rosso sul davanti della felpa, delle sneakers in fantasia tartan e dei jeans skinny blu notte.

La borsa è minimal, non certo adatta allo shopping, ma una comoda tracolla adatta ad una passeggiata in città.

Vi piace questo stile? Ecco i nostri consigli LOW COST per assomigliare alla Hunziker, ma con il vostro personalissimo stile...spendendo pochissimo! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

 

   

   

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore