Peugeot 308 si presenta, il 26 e 27 ottobre da Energie srl a Pescara

25 Ottobre 2013   15:58  

La nuova Peugeot 308 si presenta al pubblico abruzzese il 26 e 27 ottobre da Energie Srl, un'azienda Pasquarelli con sede a San Giovanni Teatino e San Salvo. Per l'occasione, domani sabato 26 ottobre, Energie brinderà alla nuova arrivata in casa Peugeot a partire dalle ore 17 in poi in Via Po 17 a San Giovanni Teatino. Tutti invitati a partecipare.

Ma è soprattutto l'occasione giusta per vedere e sedere nella nuova 308 del marchio francese che ha rivoluzionato il modo di approcciare all'auto. Costi contenuti, ma materiali, motorizzazioni e finiture di pregio con la qualità motoristica europea.

La nuova Peugeot 308 racchiude in se un po' tutte queste caratteristiche per un'auto che nel segmento medio vuole assumere il ruolo di protagonista e spodestare alcune auto tedesche (leggasi le Golf .ndr).

 

I quattro punti della nuova 308:

1) Quando si sale a bordo, si scopre un universo dalle linee pulite, assolutamente inedito nel mondo delle berline, con un abitacolo intenso, innovativo ed intuitivo, il PEUGEOT i-Cockpit. Si compone di quattro elementi: un volante compatto per sensazioni dinamiche intense, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, una consolle centrale alta e valorizzante, un grande touch screen da 9,7’’ con comandi intuitivi. Il design del PEUGEOT i-Cockpit è puro e tecnologico.

2) «La Nuova PEUGEOT 308 ha un design esterno puro e tecnologico, che trasmette robustezza e qualità ». Gilles Vidal, Direttore dello Stile PEUGEOT. Elegante e dinamica, la Nuova PEUGEOT 308 ha proporzioni equilibrate. Le sue linee nette, che sottolineano quanto più possibile le caratteristiche della meccanica, le conferiscono un aspetto robusto, giusto equilibrio tra eleganza, sportività e qualità.

3) Fin dalla sua progettazione, la nuova Peugeot 308 è stata pensata per raggiungere ottime performance ambientali e offrire una nuova Drive-experience. L'alleggirimento della massa a permesso di guadagnare 140kg rispetto alla vecchia 308. Una nuova silhouette aereodinamica che offre un’esperienza di guida inedita ed emissioni di CO2 da record (a partire da 85 g/km e 3,1 l/100 km).

4) Il suo capitolato era improntato ad un imperativo di qualità espresso a tutti i livelli: design, scelta dei materiali, assemblaggio dei pezzi, trattamento acustico, durata. La Nuova PEUGEOT 308 supera con successo numerosi test di qualità di utilizzo, tra cui: 2,5 milioni di chilometri di guida percorsi prima del lancio, 2 500 ore di test vibrazionali e climatici effettuati al banco con quattro attuatori, 250 000 cicli di climatizzazione testati, 4,3 milioni di pressioni esercitate sul touch screen senza errori.

Da Energie srl, si possono trovare anche altre allettanti offerte come la vendita del nuovo e dell'usato (sia auto, che veicoli commerciali, che moto e scooter), ma soprattutto il parco business con i veicoli commerciali e i fleet (flotte aziendali).

Inoltre, da Energie srl c'è anche l'offerta dedicata agli scooter e alle bici (il marchio è leader per l'offerta di bici elettriche).

Oltre alla vendita e alle diverse soluzioni di rent e leasing, si potrà conoscere l'EnergieRent un marchio Pasquarelli preposto alla gestione dei veicoli sostitutivi.

Inoltre non mancherà il pieno supporto post vendita con il service ufficiale Peugeot e i ricambi originali.
Alla presentazione della nuova Peugeot 308 in sede che avverrà questo weekend, saranno abbinate altre iniziative come Peugeot in Piazza per i giorni del 9 e 10 novembre e poi ancora 15-16-17 la possibilità di provare su strada la novità Peugeot con i driver professionisti di Quattroruote che saranno a disposizione nella sede di San Giovanni Teatino e in quella di San Salvo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore