Pezzopane, ''...la mia persona ben oltre il 50% di gradimento''

01 Marzo 2010   08:04  

Voglio ringraziare tutti i partiti ed i promotori di liste che mi sostengono. Un'alleanza forte e compatta che va oltre il centrosinistra e coinvolge uomini e donne che hanno percorsi politici ed esperienze molto diverse, tutti uniti per dare forza ad un progetto politico fortemente innovativo.

Oltre a tutti i partiti del centrosinistra è presente l'UDA e ben due liste civiche: una con moltissimi giovani, l'altra, al Centro per Pezzopane, con personalità del mondo delle professioni e dell'area moderata di questa provincia.

Porteremo avanti una competizione esclusivamente per la gente. Nel campo avverso, invece, è bene constatare che il Partito Repubblicano, naturalmente collocato nel centrodestra, ha deciso di correre da solo.

Significativa, nella coalizione che mi sostiene la presenza dell'Unione Democratica, ex UDEUR che a livello nazionale non è apparentata con il centrosinistra.

Questo dimostra che le forze che hanno riposto fiducia nella mia candidatura sfondano il centrosinistra, e coinvolgono personalità e cittadini che hanno scelto di sostenermi aldilà delle loro appartenenze. Cito fra tutti Alberto Scatena (UDC) ma potrei citare tanti altri. Persone che mi sostengono in nome di un progetto comune, non certo perché hanno preteso posti di potere e strapuntini.

Questo va a confortare i risultati dei sondaggi che vedono la mia persona ben oltre il 50% di gradimento, senza contare il sondaggio de Il Sole 24 Ore che mi colloca al primo posto in Italia, tra i presidenti di provincia, per la stima dei cittadini.

Grazie e tutti per la generosità che mi state dimostrando.

Stefania Pezzopane

 

Vedi anche:

L'Aquila - Elezioni : A margine della prima giornata  della ''Winter school'' di Celano, abbiamo intervistato il candidato del Pdl Antonio Del Corvo alle elezioni provinciali del 28 e 29 marzo. ...

L'Aquila - Elezioni : Sarà una sfida a cinque per la presidenza della Provincia dell'Aquila. A contendersi la poltrona che per sei anni è stata di Stefania Pezzopane, che il centrosinistra candida alla riconferma, ci sono Antonio Del Corvo per il centrodestra, Bruno Neri per Forza Nuova, Augusto Scoccia per la lista ...

L'Aquila - Politica : Il sondaggio Governance Poll 2009, realizzato da Ipr-Marketing per il Sole 24 Ore, misura quanti cittadini sarebbero disposti a votare oggi i propri amministratori locali. La classifica è stata stilata intervistando telefonicamente nel periodo 10 ottobre 2009 - 5 dicembre 2010,  2.000 elettori per ...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore