Piano casa, il vicepresidente della Camera Lupi incontra Pagano

01 Aprile 2009   16:25  

Il vice presidente della Camera Maurizio Lupi ha definito "importante l'accordo tra le Regioni e il Governo sul piano casa, a dimostrazione che la collaborazione istituzionale è fondamentale laddove non c'é un pregiudizio ideologico, ma dove invece si vuole andare a dare risposte concrete ai cittadini"

Il piano casa - ha detto Lupi a margine di un incontro a Pescara con il presidente del Consiglio abruzzese, Nazario Pagano, e una delegazione di consiglieri regionali - è la possibilità di rilanciare l'economia, in particolare la piccola e media impresa e le attività artigianali. Nello stesso tempo tocca uno dei punti importanti per la famiglia. Noi - ha concluso Lupi - consideriamo la casa non un patrimonio, ma un bene primario per la famiglia"

"Credo che il Pdl sia una grande novità nel panorama politico, abbiamo appena concluso un congresso importante fondativo". Lo ha detto a Pescara il vice presidente della Camera Maurizio Lupi. "I sondaggi - ha aggiunto - ci dicono che un italiano su due voterà, o è disposto a votare, Pdl. Questo ci dà una grande responsabilità: stare vicino ai cittadini, ai loro bisogni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore