Piano demaniale, Fiba soddisfatta, accolte nostre proposte

25 Febbraio 2015   11:33  

"Il voto di ieri sera del Consiglio regionale sul Piano demaniale marittimo dimostra che quando c'e' la volonta' politica, di fronte a proposte concrete si possono superare appartenenze e steccati ideologici.

Siamo sinceramente soddisfatti e anche stupiti per l'ampio consenso dato alle nostre proposte". Lo affermano il presidente regionale dei balneari di Fiba-Confesercenti Giuseppe Susi, il presidente del consorzio Riviera del Sole Antonio La Torre ed il direttore di Confesercenti Enzo Giammarino.

"Il Consiglio regionale ha scritto una bella pagina politica - sottolineano i rappresentanti di Confesercenti - scendendo nel merito delle scelte tecniche del Piano, comprendendo il valore e l'impatto che questo ha sulla vita quotidiana delle imprese e decidendo, finalmente, di sistenerle.

Va dato merito alla Giunta di aver accolto le nostre proposte - proseguono Susi, La Torre e Giammarino - ed alle forze politiche di maggioranza ed opposizione di aver consentito il recepimento delle proposte che arrivano dal basso.

Ora ci aspettiamo che lo stesso spirito innovatore e partecipativo possa aiutare il turismo a scrivere una nuova pagina". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore