#Pippa #Middleton Vicina Alle #Nozze: Ecco Le Prime Indiscrezioni Sulla #Cerimonia

Tutto quello che c'è da saper e sul 'matrimonio dell'anno'

18 Aprile 2017   11:50  

Pippa Middleton si sta per sposare. La notizia è nota da tempo ma solo ora iniziano a essere diffuse alcune indiscrezioni su quello che per gli inglesi sarà il matrimonio dell'anno.

Nonostante i tentativi di tenere un basso profilo, infatti, le nozze della sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie e madre dei futuri eredi al trono del Regno Unito, non sono certo un tema che può passare inosservato.

Dove si terrà la cerimonia? Dove i festeggiamenti? Quale ruolo avranno i principini George e Charlotte durante la cerimonia? La sorella Kate sarà damigella proprio come Pippa fece alle nozze con il principe William?

Ecco le prime indiscrezioni:

LO SPOSO:
Partiamo con lo sposo: il fortunato è James Matthews, 41 anni, manager prestato al mondo della finanza e anche pilota da corsa. Le sue origini non sono umili. Il padre possiede un titolo nobiliare scozzese, è Laird of Glen Affric, mentre la madre è l'artista Jane Matthews.

LA CERIMONIA:
Si terrà il 20 maggio prossimo. La data, fanno sapere i ben informati, non ha alcun significato particolare nella vita della coppia.

LA LOCATION
:
La celebrazione si terrà nella St Mark’s church di Englefield, che ha ospitato tutta la famiglia alla messa dello scorso Natale. A celebrare sarà il parroco locale e amico dei Middleton, Nick Wynne-Jones.

I FESTEGGIAMENTI:

Il ricevimento si terrà a circa una decina di chilometri di distanza, nella tenuta della famiglia Middleton.

I PAGGETTI:
 
Alle nozze prenderanno parte attiva anche i piccoli nipotini di Pippa Middleton. Entrambi, infatti, saranno i paggetti della sposa, come confermato da Kensington Palace.

GLI INVITATI:
 
Ci sarà Meghan Markle, la compagna del principe Harry?
L'amicizia tra i cognati, su cui i britannici hanno fantasticato a tal punto da immaginare questa felice scenetta con dei sosia non ha però convinto Pippa a fare un'eccezione alla sua regola. Quale? “No ring, no bring" ovvero niente fidanzamento ufficiale, niente invito.

I TESTIMONI:

per quanto riguarda il ruolo di Kate, pare proprio che non potrà rendere il favore alla sorella, damigella alle sue nozze. Il motivo? Non vuole oscurare la vera festeggiata della giornata: la sposa.

LA LUNA DI MIELE:
 
E infine: ecco le indiscrezioni sul viaggio di nozze. Lo sposo vorrebbe portare la futura signora Matthews a St. Barths. I suoi genitori possiedono il lussuoso Eden Rock hotel su un'isola caraibica.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore