Pippa Middleton si improvvisa scrittrice

Pubblica un libro su come organizzare party ed eventi

22 Ottobre 2012   12:29  

La piccola di casa Middleton ha deciso di sfruttare la notorietà acquisita in occasione del matrimonio tra Kate e William pubblicando il suo primo libro.

E' lei stessa ad ammettere di essere consapevole che un gran numero di persone comprerà il libro per pura curiosità.

Alla rivista “You”, infatti, ha rivelato che è strano avere riconoscimento globale “grazie a tua sorella, tuo cognato e al tuo sedere“.

La sorellina della futura Regina d'Inghilterra, è diventata “famosa” circa un anno fa, in occasione del matrimonio di William e Kate, quando l’abito da damigella d’onore mise in evidenza le sue forme e la catapultò sulle pagine delle riviste di tutto il mondo.

Così, uno degli argomenti affrontati dalla stessa nel libro è proprio il rapporto con il successo e la fama, giunti inaspettati e travolgenti in seguito alle nozze reali di Kate con il Principe William.

So che molti di voi prenderanno questo libro spinti soltanto dalla curiosità. Vi posso assicurare che è molto più per me di quanto lo è per voi vedere così tante cose scritte su di me quando, in realtà, ho fatto davvero poco per dipingere un ritratto di me stessa. Certo, ho opportunità che in molti possono solo sognare. Ma per il resto sono una tipica ragazza fra i 20 e i 30 che sta cercando di costruirsi una carriera e un’immagine in circostanze che a volte sembrano piuttosto strane.

È sorprendente ottenere questo riconoscimento mondiale prima di raggiungere i 30 anni e soltanto per merito di tua sorella, tuo cognato e il tuo didietro. Forse un giorno riuscirò a capirne il senso. Nel frattempo penso di potere dire che la cosa ha i suoi alti e bassi.
 

Il libro, in uscita giovedì prossimo, si intitola Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends. 

Pippa ha messo a disposizione degli acquirenti la sua esperienza di organizzatrice di eventi e di direttrice della newsletter di «Party Pieces».

Il testo è edito da Penguin, che secondo i rumors le avrebbe offerto un anticipo di quasi mezzo milione di euro.

Nel libro sono presenti diverse foto dell’autrice mentre si destreggia in cucina tra la preparazione di cocktail e spuntini per le feste, inoltre contiene numerose idee e suggerimenti per organizzare party per ogni occasione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore