Pippo Baudo ricoverato in ospedale

Per un'influenza intestinale

11 Gennaio 2011   17:19  

Le agenzie di stampa hanno riportato una notizia secondo la quale Pippo Baudo è stato ricoverato in ospedale. Fortunatamente, non si tratta di nulla di grave: il presentatore è affetto da un'influenza intestinale che lo ha fortemente debilitato.

L'incidente, però, costringerà il popolare conduttore a stare lontano dagli schermi per un pò, come consigliato dai medici che lo hanno prontamente assistito. Slitterà, quindi, il programma che Baudo avrebbe dovuto condurre questo mese su Raiuno, insieme a Bruno Vespa, in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia.

"Da maggio lavoro con Vespa al programma, ma i medici mi hanno sconsigliato di impegnarmi. L’azienda con Vespa ha così deciso di spostare l’inizio della trasmissione a marzo per aspettare la mia guarigione", ha dichiarato il Pippo nazionale. Lo show inizierà, quindi, a marzo, come annunciato dal direttore di rete, Mauro Mazza: "La decisione è stata presa di comune accordo con l’azienda e i due autori-conduttori-ideatori del programma, che debutterà nel giorno importante del 16 marzo, in cui con una Notte Tricolore si festeggerà il 150° anniversario dell’Unità d’Italia".

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore