Più di un romanzo, Laurenzi presenta il suo "Schemi. Tre viaggi e una vendetta"

29 Giugno 2022   12:10  

Giovedì 30 giugno alle ore 18.30, l’autore Massimiliano Laurenzi presenta il suo nuovo libro “Schemi. Tre viaggi e una vendetta” (Ed. Dialoghi, 2022), in dialogo con Luca Di Giacomantonio, letture di Erica Marras e Giovanni La Rocca. A seguire firmacopie.

L’evento culturale, terzo appuntamento di “Libri in cortile” presentato dalla libreria Polarville, si terrà a Palazzo Micheletti in via Castello, 47 a L’Aquila.

Il libroQuando Emilio si getta dal tetto di casa, il padre Humberto sa bene che non doveva andare così, che qualcuno ha giocato con la vita di suo figlio, alterandone gli schemi. Insieme ad Anna, giovane fidanzata del ragazzo, l’uomo cerca risposte e vendetta. Sul filo del delicato equilibrio tra la vita e la morte, le strade dei due incrociano quella di Dave, famoso musicista in procinto di compiere un gesto sconsiderato. Saranno in grado di salvarlo, o sarà proprio l’assenza di salvezza la vera liberazione?

L’autore Massimiliano Laurenzi è nato nel 1978 a L’Aquila, dove lavora in ambito informatico. È autore di racconti in Il paradiso dei polli (Tracce, 2007) e Terremoto zeronove (Textus, 2009), inoltre è docente di scrittura creativa presso il teatro Drama. “Schemi” è il suo primo romanzo.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Di Giacomantonio (@ilucadeejay)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore