Politically correct? No grazie! Abruzzo24ore.tv funziona e piace

Primo sito d'informazione in Abruzzo, TV stai attenta!

10 Maggio 2011   10:13  

Svestiamoci dei panni del politicamente corretto e godiamoci i grandissimi risultati ottenuti nell'ultimo anno di vita con un trend positivo da far impallidire tutti i nostri competitor.

Partiamo dalle cifre:

Oltre 350 mila visitatori nell'ultimo mese, più di 650mila pagine visualizzate, quasi due pagine lette per ogni visita.

Un mese dei record quello che ci portiamo alle spalle con le nostre seguitissime dirette, il 29 aprile sfioriamo i 17mila contatti univoci giornalieri, il giorno delle nozze reali, notizia internazionale che in molti hanno voluto seguire con il nostro taglio, con i nostri pezzi dall'Inghilterra e le interviste ai nostri connazionali.

Poi il primo maggio il triplice avvenimento, la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, l'approfondimento sulla Festa dei Lavoratori ed infine il focus sul Concertone di Roma, ben oltre le 14mila visite nonostante la calda domenica di festa che non invitava a restare davanti al pc.

Arriviamo al vero e proprio exploit di ieri, ad un soffio dai 23mila utenti univoci (22.926) con oltre due pagine lette per utente.

Numeri che confermano (tutti dati Google) l'ascesa inarrestabile del nostro/vostro sito nell'Olimpo dell'informazione abruzzese, non solo web, nell'ultimo anno:

I trend Alexa.com parlano chiaro negli ultimi 3 mesi un +94% ed una statistica in ascesa anche nell'ultima settimana.

Siamo orgogliosi di presentarvi i nostri risultati, siamo orgoglisi per voi lettori che ci seguite e siamo orgogliosi di aver fatto fruttare l'investimento dei nostri sponsor che hanno visto accrescere il valore pubblicitario di giorno in giorno.

Una realtà ormai importante quella del web nel panorama informativo, una realtà, però, non tenuta in considerazione da molte istituzioni, pronte a "regalare" soldi a TV e giornali, ma refrattarie a ben spendere sul web.

Le importanti iniziative che portiamo avanti, i convegni etici, il sito NO PROFIT www. terremoto.abruzzo.it per ricordare il terremoto dell'Aquila, il nuovo sito "Imbucato Speciale", il sito elettorale più completo e meglio indicizzato d'Abruzzo con tutti i candidati e i programmi elettorali delle elezioni di maggio e lo storico degli anni passati, Viaggio nel Cratere una serie di trasmissioni in giro per i paesi del cratere dimenticati e poi ancora fra poco saranno online il nuovo meteo dettagliato per gli appassionati, l'oroscopo, una nuova trasmissione sul lavoro e sulle opportunità lavorative e per l'inizio dei campionati 2011/12 il nuovo sito sportivo con una redazione ancora più agguerrita!

Noi, grazie a voi, continueremo la nostra corsa con sempre più slancio, già pronti alla diretta di domani dall'INGV di Roma e a quella del 16 maggio per i risultati elettorali, convinti che il giornalismo vada fatto sul campo e non copia/incollando le agenzie stampa.

Buona visione

Abruzzo24ore.tv


Galleria Immagini

la home page
Terremoto Abruzzo
Imbucato Speciale
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore