Poliziotto Indagato per Estorsione e Stalking contro l'Ex: Video Osé Diffusi per Vendetta

13 Novembre 2023   12:34  

Un ufficiale delle forze dell'ordine, in servizio fuori città e di circa 50 anni, è stato indagato per stalking ed estorsione nei confronti della sua ex compagna. L'uomo avrebbe intrapreso una serie di azioni vendicative dopo la fine della loro relazione sentimentale, incapace di accettare la separazione.

La Procura peligna ha avviato un'indagine e gli agenti del commissariato hanno eseguito una perquisizione presso l'abitazione dell'ufficiale, sequestrando telefoni e computer per raccogliere prove in merito alle accuse avanzate dalla donna. Secondo le denunce, l'uomo avrebbe molestato l'ex con ripetuti messaggi e addirittura diffuso contenuti sessualmente espliciti, registrando e divulgando video piccanti della sua ex compagna.

Le autorità stanno esaminando queste ipotesi di reato, e l'uomo è stato iscritto come indagato nel registro della Procura. Tuttavia, il 50enne si difende, sostenendo di essere stato a sua volta aggredito con uno spray al peperoncino dalla donna, affermazione che verrà verificata durante le indagini preliminari. La perquisizione e il sequestro di materiale serviranno a chiarire la natura dei rapporti tra i due e a contestualizzare i messaggi e i video oggetto delle indagini.

Al momento, non sono state adottate misure cautelari, né arresti, né divieti di avvicinamento. La vicenda è ora al vaglio delle autorità per stabilire la veridicità e la gravità delle accuse nel corso delle indagini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore