Poppy, il Cane con Le Rotelle che ha Vinto la Paralisi

27 Gennaio 2015   06:14  

Poppy è il "cane con le rotelle", ma guai a pensare che sia un "fenomeno da Baraccone", lui è, al contrario, un animale con una profonda voglia di vivere.

Poppy è un labrador colpita da una brutta infezione che gli poteva causare la morte, ma che l'ha risparmiata paralizzandogli le zampe posteriori.

I proprietari Peter e Christine Austin avevano temuto di dover sopprimere la povera bestia dopo che il veterinario aveva detto loro che non avrebbe più camminato e che sarebbe peggiorata.

Al contrario Poppy voleva vivere e vivere attivamente come aveva fatto per tanti anni.

Così uno degli amici della coppia ha inventato un "trabiccolo" con le ruotine di una bicicletta e con un nastro con del velcro robusto, due rotelle e Poppy ha iniziato ad avventurarsi in giro per la casa.

Acquistata fiducia, è uscita.

Adesso cammina per un intero miglio con i suoi padroni a Wakefield, West Yorkshire.

"I veterinari ci hanno detto che non hanno mai visto un simile recupero, Poppy è una lottatrice. Per strada la gente ci ferma continuamente e ci chiede delle rotelle".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

 

 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore