Portogallo, svolta su scomparsa Madeleine McCann, indagato cittadino tedesco

04 Giugno 2020   09:48  

Un cittadino tedesco attualmente in carcere in Germania viene considerato sospetto di omicidio nel caso di Madeleine McCann, la bambina britannica di 3 anni scomparsa mentre trascorreva le vacanze con i genitori in Portogallo nel 2007.

Lo ha annunciato la polizia tedesca. L'uomo, 43 anni, è stato condannato per numerosi reati sessuali contro minori. Fra il 2005 e il 2007 ha vissuto in Portogallo, anche in una casa vicino a Praia de Luz, dove era scomparsa la bambina. 

La polizia britannica ha lanciato un nuovo appello al pubblico per risolvere il mistero di Madeleine McCann, la bambina inglese di tre anni sparita nel 2007 in Portogallo, alla luce dell'avvio di un'indagine in Germania su un nuovo sospetto nel caso. Lo riporta la Bbc.
   
 Secondo il capo degli inquirenti britannici, Mark Cranwell, l'uomo - che all'epoca aveva 30 anni - si trovava nell'area di Praia de Luz, dove soggiornava la famiglia McCann, quando la bambina sparì.

L'uomo ricevette una telefonata poco prima che la bambina sparisse dalla sua camera da letto. La polizia ha pubblicato sia il numero di telefono che l'uomo aveva all'epoca (+351 912 730 680), sia quello della persone che lo chiamò (+351 916 510 683), sottolineando che qualsiasi informazione relativa a questi due numeri potrebbe essere "cruciale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore