Possiamo dormire tranquilli: Thyago Alves non è gay!

Lo ha confessato lui stesso a 'Top'

06 Maggio 2011   11:07  

Stanotte non riuscivo a prendere sonno, c'era una domanda che mi assillava la mente: perchè mai quel bonazzo di Thyago Alves, corteggiatissimo naufrago de "L'isola dei famosi" non ha ceduto alle lusinghe della conturbante Raffella Fico, tanto da spingerla a definirlo un "pesce bollito"? E' forse gay?

Poi, stamattina, ho letto l'intervista rilasciata dal fotomodello a 'Top', ed ho tirato un sospirone di sollievo: "Non sono gay, ma con la Fico non ci starei mai". Non potete capire quanto queste parole abbiano cambiato la mia giornata. C'era, però, un altra questione che mi insospettiva: perchè Thiago stava sempre zitto sull'Isola?

"Non è vero che non parlavo mai,semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes", ho letto poche righe dopo. A questo punto, volevo fare quasi colazione eppure lo stomaco non si era ancora aperto abbastanza: caro Alves, ma non è che poi ci ripensi e ci provi con la Fico?

Forunatamente, il brasiliano non ha alcuna intenzione di farlo: ""Io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto sul farci fare la coppietta ma a me non andava neanche un po'. La Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme".

L'appetito è tornato immediatamente ed è per questo che ho voluto scrivere l'articolo: ragazzi, vivete pure sereni, Thiago ci ha rassicurato! La volete sapere un'altra cosa? Il belloccio è interessato alla Parietti: "Lei è proprio simpatica. La apprezzo e la ringrazio perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche andarci a cena, lei è una intelligente. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza".

Cavolo che belle notizie, stanotte dormirò come un ghiro!

Francesco G. Balzano




Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore