Post-cornificazione difficile per la vampira Kristen Stewart e Robert Patinson

29 Agosto 2012   11:31  

Kristen Stewart dopo aver cornificato in mondovisione Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, è decisa a porre rimedio a quella che lei stessa ha definito un ''grande errore''. Circola voce che nell'impresa la stia aiutando l'amico di lui  Tom Sturridge. 

I due non sono più stati visti insieme da quando sono emersi i dettagli della scappatella di lei.

In un intervista a Little White Lies  Kristen ha parlato solo di lavoro '' In principio ho iniziato a fare questo mestiere perché volevo un lavoro. I miei genitori sono la mia squadra: mia madre legge i copioni e mio padre è l’assistente alla regia. Li ho sempre guardati con ammirazione […]. All’inizio volevo la responsabilità, volevo che gli adulti mi parlassero. Volevo essere coinvolta, ero semplicemente annoiata.

Ma il passaggio dal volere semplicemente fare qualcosa all’amore per la recitazione è stato breve. L’illuminazione arriva quando la futura star di Twilight approda all’adolescenza. Avevo 13 anni quando ho fatto un film chiamato Speak - Le parole non dette. Fare a 13 anni un film su uno stupro mi ha cambiato e ho immediatamente sentito come cose del genere potessero essere davvero importanti e aiutare altre persone.''

E mentre Kristen parla di lavoro Robert Pattinson è stato paparazzato mentre cena a lume di candela con Katy Perry, alla Soho House di Los Angeles. Secondo quanto racconta il Sun, l'incontro serviva a consolarsi vicendevolmente per i recenti tracolli amorosi. Il Sun lascia intendere che la serata insieme non è finita con la cena e una pacca sulle spalle..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore