Prc aderisce e allo sciopero generale indetto dall’Usb

25 Gennaio 2012   12:11  

Il Partito della Rifondazione Comunista Abruzzo aderisce allo sciopero generale indetto dall’Unione sindacale di base e parteciperà alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma venerdì 27 gennaio.

Scendere in piazza contro questo governo è sempre più necessario: un governo indistinguibile da Confindustria, che vuole demolire i diritti dei lavoratori, che ha già imposto una riforma sulle pensioni iniqua, che con i suoi provvedimenti contro le fasce più deboli e a favore dei padroni non farà altro che aggravare la crisi. Questo è il governo dei sacrifici che producono la recessione e aggravano la crisi economica: un disastro frutto dell’ideologia neoliberista.

Rifondazione Comunista è dalla parte dei lavoratori, dei sindacati che lottano e per questo venerdì scenderemo in piazza con il sindacato di base ed invitiamo tutta la sinistra a fare altrettanto. Il governo Monti conferma, giorno dopo giorno, decreto dopo decreto, di essere l’esecutivo dei poteri forti, che tutela i privilegi dei ricchi e gli interessi della grande industria e della finanza e “bastona” i lavoratori dipendenti ed autonomi: un governo profondamente antipopolare.

Marco Fars – Segretario Regionale PRC-FDS


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore