Premio "Giorgio Cavallo" a Luigi Galante, cerimonia a Torino

12 Dicembre 2013   16:33  

Sara' il presidente della Provincia di Chieti, nonche' presidente dell'Unione Province Abruzzesi, Enrico Di Giuseppantonio, a rappresentare l'Abruzzo alla cerimonia di consegna del Premio "Giorgio Cavallo", giunto alla VIII edizione, promosso dalla Famiglia Abruzzese e Molisana, che si terra' a Torino domani e che sara' consegnato all'ingegner Luigi Galante, abruzzese nato a Atessa e da oltre dieci anni amministratore delegato di Sevel Spa.

Il premio, istituito nel 2006, e' conferito ad abruzzesi e molisani che si sono particolarmente distinti nella loro attivita' professionale con le loro opere e attivita'. In particolare, quest'anno e' stato attribuito all'ingegner Galante "per i prestigiosi traguardi lavoratori raggiunti nella sua carriera, per i profondi collegamenti tra Piemonte e Abruzzo e per il suo attaccamento alla terra natia".

Galante, oltre all'incarico di Ad di Sevel Spa, e' presidente di Fiat Auto Polland, presidente e Ad di Sata Melfi e responsabile del Manufacturing Emea, dove gestisce piu' di venti stabilimenti con poco meno di 50mila dipendenti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore