Prende a sprangate ospite durante festa di battesimo del figlio, arrestato dai carabinieri

18 Giugno 2012   17:38  

Violenta lite durante una festa di battesimo a Cagnano Amiterno, in Provincia dell'Aquila. E’ accaduto ieri pomeriggio nel piccolo centro aquilano.

Si festeggiava il battesimo di un bimbo, quando improvvisamente, per motivi in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di L’Aquila, è scoppiato un acceso diverbio tra il padrone di casa e padre del bambino, un 21enne del luogo, ed uno degli invitati, 39 anni, di L’Aquila.

Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: il giovane di Cagnano ha afferrato dapprima una spranga di ferro e poi una panca in legno e ferro che si trovava in giardino, colpendo violentemente l’ospite.

Non contento, si è poi diretto verso l’autovettura di quest’ultimo, danneggiandola in più parti. Sul posto è immediatamente intervenuto un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile del capoluogo, inviato dalla Centrale Operativa di questo Comando Provinciale, allertata tramite il 112 dagli altri invitati, che, dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti, ha tratto in arresto il 21enne per lesioni  personali e danneggiamento.

L’arrestato, a seguito di giudizio direttissimo, è stato condannato nella mattinata odierna ad anni 1 di reclusione.

Lo sfortunato ospite, invece, è stato soccorso e trasportato presso l’Ospedale San Salvatore di L’Aquila dove è stato giudicato guaribile in gg 7 s.c..''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore