Prende fuoco la baracca, muore tra le fiamme uomo a Isola del Gran Sasso

28 Gennaio 2013   09:55  

Il corpo carbonizzato di un uomo di 43 anni, Franco Di Giosue', di origini valdostane ma residente a Forca di Valle nel comune di Isola del Gran Sasso (Teramo) e' stato trovato stamane intorno alle 7,30.

A dare l'allarme e' stato un vicino di casa dell'uomo che ha visto fumo e fiamme provenire da una baracca in legno trasformata in alloggio di fortuna.

L'uomo ha tentato di salvarsi uscendo dalla porta ma le fiamme lo hanno avvolto prima di riuscire a scappare.

I soccorritori hanno infatti trovato il corpo vicino alla porta di'ingresso. Le indagini sono ancora in corso. Il magistrato ha disposto l'autopsia ed il sequestro di cio' che resta della baracca.

Sulla causa accidentale del rogo in cui e' rimasto ucciso, arso vivo, , non ci sono piu' dubbi. L'uomo voleva riscaldarsi in quel rudere di legno, pietre e mattoni a Forca di Valle a quasi 900 metri di altitudine con una stufa ad olio alimentata a corrente elettrica.

Di Giosue' pare stesse dormendo quando si e' accorto delle fiamme che lo asfissiavano che in un baleno hanno bruciato la bicocca. Per il momento non si ipotizzano reati e nessuno risulta indagato. Resta da capire a che titolo Di Giosue' occupasse quella catapecchia.

L'uomo vive di espedienti, facendo piccole commissioni ad anziani e non solo. Una tragedia che ha gettato nello sconforto il piccolo borgo.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore