Prenota i libri di testo, un buono spesa per te

13 Luglio 2016   10:35  

Contro il caro scuola il Gruppo Gabrielli offre la possibilità di usufruire di un buono sconto pari al 25% del prezzo di copertina dei libri di testo scolastici per le scuole medie inferiori, superiori ed università fruibile per la spesa di tutti i giorni.

Da sempre attento ai bisogni dei propri consumatori, l'azienda propone anche quest'anno l' iniziativa, reputando di fare un gesto concreto e significativo per tutelare il potere d'acquisto dei propri consumatori.

Collegandosi al sito www.tigresupermercati.it e al sito www.oasiipermercati.it si potranno ordinare testi scolastici fino al 28/09/2016 per l'anno scolastico e accademico 2016-2017 e ottenere un buono sconto pari al 25% del valore dei libri acquistati al momento del ritiro.

Il tutto monitorato dall'allert legato alla ricezione di un SMS da parte del punto di vendita selezionato per il ritiro o controllando personalmente sul sito.

Inoltre l'utente ha la possibilità di cancellare l'ordine effettuato, purchè l'operazione accada prima della spedizione, di pagare al momento del ritiro e infine spendere il buono a partire da 7 giorni dall'erogazione del coupon fino ai 60 giorni successivi.

“Consapevoli del peso che ricopre nell'ambito della gestione dell'economia familiare, la spesa relativa all'istruzione ogni anno si conferma come impegnativa da parte dei genitori o degli studenti capaci di mantenersi- ha detto la dr.ssa Barbara Gabrielli – per questo motivo confermiamo come ogni anno la possibilità di fruire di buoni utili nella composizione del paniere degli acquisti quotidiani”.

Tra le iniziative i cui beneficiari sono gli studenti universitari, proseguono gli sconti del 10% sulla spesa di tutti i giorni secondo le modalità specificate in punto di vendita: esibendo la fidelity Carta Unika e il libretto comprovante lo status di studente universitario, nel 2015 sono cresciuti del 40% gli universitari che hanno sfruttato questa opportunità.

Per maggiori info consultare il sito www.tigresupermercati.it e il sito www.oasiipermercati.it e procedere entro la sezione prenota online.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore