Presentata a Vasto nuova stagione Teatro Studio

23 Ottobre 2013   13:06  

 Una stagione di teatro per adulti e ragazzi, con eventi e corsi settimanali e 8 spettacoli distribuiti in 2 cartelloni. E' il programma in sintesi della stagione 2013-2014 del Teatro Studio di Vasto diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini.
Questa mattina la stagione del Teatro Studio e' stata presentata nel corso di una conferenza stampa a Vasto alla presenza del consigliere regionale Giuseppe Tagliente, del direttore Istituto Madonna dell'Asilo Massimiliano Melchiorre.
"Oltre ai corsi di teatro con 50 allievi per i tre corsi attivati, il Teatro Studio di Vasto propone quest anno anche una ricca stagione teatrale - hanno sottolineato Angelucci Marino e Gesini - 8 spettacoli distribuiti in 2 distinti cartelloni - Teatri Randagi (4 spettacoli per la stagione di teatro contemporaneo) e Teatro Ragazzi (4 spettacoli per la rassegna di teatro ragazzi).

Si tratta di una programmazione che offre agli spettatori giovani e meno giovani le indicazioni necessarie a seguire i percorsi della scena contemporanea e delle produzioni artistiche del territorio, per poterne condividere aspirazioni e traguardi, anomalie e inquietudini . La stagione 2013/2014 del Teatro Studio di Vasto partira' domenica 27 ottobre alle ore 18.00 nel teatro Madonna dell Asilo con lo spettacolo per ragazzi Pulginella del Teatro del Sangro.

Il Teatro Studio di Vasto, supportato dall Istituto Madonna dell Asilo e in modo particolare dalla Regione Abruzzo - hanno aggiunto i due direttori del Teatro Studio - e' riuscito nuovamente a creare una stagione di attivita' culturali attese con grande curiosita' dal pubblico dell intero comprensorio vastese.
E il pubblico nel primo anno di vita del Teatro Studio c'e' stato, ha apprezzato, si e' divertito e ha risposto a tutti i nostri inviti con grande curiosita' e passione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore