Presentata la Nuova Giunta Comunale dal Sindaco Castiglione: Ecco i Dettagli delle Deleghe

30 Ottobre 2023   14:44  

Il Sindaco Leo Castiglione ha ufficialmente presentato la nuova giunta comunale, delineando chiaramente i ruoli e le responsabilità dei vari membri dell'esecutivo. La figura del vicesindaco sarà ricoperta da Cristiana Canosa, la quale avrà sotto la sua responsabilità una serie di importanti deleghe, tra cui gli eventi, il commercio, i lavori pubblici, il patrimonio, il decoro urbano e il turismo.

Altri membri di spicco all'interno della giunta includono Tommaso Cieri, che assumerà l'incarico di assessore e gestirà le aree del porto, del demanio, del contenzioso, dell'agricoltura, della pesca, delle attività produttive, del lavoro, della protezione civile e dello sport. Giorgio Marchegiano avrà il compito di sovraintendere alle questioni di bilancio, politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità, cultura e istruzione.

Federica Pace sarà l'assessore responsabile dell'urbanistica, dell'ambiente, della mobilità sostenibile e della viabilità. Infine, Vincenzo Polidori avrà il delicato compito di gestire le deleghe relative alla sanità, ai servizi demografici, elettorali e statistici, alle risorse umane, al mondo animale e alla polizia locale.

Questa nuova giunta comunale rappresenta un importante passo per l'Amministrazione, poiché si prefigge di affrontare le sfide e le opportunità che attendono la città, garantendo una gestione efficace e responsabile delle questioni più rilevanti per la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore