Presentata la nuova squadra del Montesilvano calcio

05 Settembre 2008   12:16  

"Questa squadra merita una categoria superiore". Con queste parole il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma, ha presentato ieri la nuova formazione del Montesilvano calcio, alla presenza del presidente del Consiglio Valter Cozzi e dell'assessore allo Sport Tereo De Landerset. Questi i nomi dei giocatori che scenderanno in campo "con la voglia di vincere e tornare nel professionismo" per usare le parole del presidente Enzo Di Meo: Andrea Rincione, Danilo Aureli, Angelo Carota, Christian Cocco, Marco Coppa, Maurizio Corti, Lorenzo Di Lorito, Alessio Di Matteo, Dario Di Mauro, Matteo Fedele, Davide Gasprino, Matteo Lamedica, Roberto Eduardo Magri, Claudio Marinilli (capitano), Diego Marques Aparecido, Guido Martinez, Francesco Monda, Nicholas Ariel Nemi, NIcholas Emmanel Barrero Reboredo, Roberto Rullo, Alessandro Segalotti, Vincenzo Spatola, Mattia Zizi.  
"Questa realtà ha la forza di un carrarmato - ha aggiunto Di Meo - ed è fatta di ragazzi che lottano ad ogni partita per raggiungere obiettivi importanti, ottenere la categoria superiore e cercare di riaccendere la passione nella cittadinanza, ormai delusa dalle passate stagioni". Su questo punto si è epresso anche Cozzi, riflettendo sulla scarsa partecipazione dei residenti alle passate stagioni del Montesilvano, dovuta anche al fatto che negli passati la città, pur avendo quasi 50mila abitanti, non ha avuto un imprenditore forte capace di assicurare un futuro roseo al Montesilvano.
Anche l'allenatore della squadra, Sandro Spadafora, si dice sicuro del suo gruppo: "Questa squadra può arrivare molto in alto - ha detto - è può garantire un futuro a questo camionato lavorando con umiltà e costanza. L'organico è giovane, ma ha degli uomini di esperienza capaci di fare la differenza". Uno di questi è Danilo Aureli, classe '74, un centravanti con più di 200 gol in carriera uscito dal Pescara calcio in seguito ad un infortunio e arrivato ora, dopo altre esperienze di cui in ultima la presenza nel L'Aquila calcio, a "guidare" con i suoi consigli i giovani del Montesilvano. "E' una bella squadra - dice - con una grande voglia di vincere".

VT


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore