Presentazione sponsor ufficiale L'Aquila calcio

18 Novembre 2010   14:23  

 

E’ una giornata importante perché presentiamo una sponsorizzazione fortemente voluta dal Consorzio Stabile 99 quale contributo reale alla città dell’Aquila.
Sostenere la squadra di calcio cittadina vuol dire offrire sì un sostegno allo sport ma soprattutto offrirlo al nostro capoluogo di regione.

Lo speciale di abruzzo24ore.tv

Di qui l’immediata disponibilità, da parte dei partner non aquilani, ad un investimento concreto sulla città e sulla sua squadra di calcio, le cui partite sono state sempre un momento di ritrovo per tanti tifosi, e non solo, ancor più dopo il terremoto del 6 aprile, che tante soddisfazioni ci ha dato e che, dopo il ripescaggio nella serie professionistica dell’estate scorsa, tornerà a darci.
Il Consorzio Stabile 99 è nato nel mese di agosto grazie al connubio di 2 aziende aquilane, la Cormas che qui rappresento e la Domus di Elio Gizzi, con 4 imprese di livello nazionale la CMSA di Montecatini Terme, la PIACENTI SPA di Prato, la ACMAR e la GERSO RESTAURO OPERE D’ARTE SRL di Ravenna.
Tutte realtà fortemente radicate nel territorio nazionale che possono vantare la realizzazione di lavori di prestigio, quali tratti autostradali, linee ferroviarie, strutture ospedaliere ed universitarie, villaggi turistici, restauro di importanti monumenti italiani, con riconoscimenti anche da parte dell’Unesco e del Ministero degli Affari Esteri, e che hanno partecipato in modo attivo alla ricostruzione post terremoto in Irpinia, Friuli, Umbria e Marche.
L’idea di unire tutte queste forze è nata dalla volontà comune di partecipare in maniera attiva ad una ricostruzione condivisa della nostra città, mettendo a disposizione della stessa e dei suoi abitanti professionalità, esperienza, capacità e solidità finanziaria ed economica.
Sostenere, quindi, la squadra dell’Aquila calcio rappresenta un punto di inizio per una rinascita che sta a cuore a tutti noi, che amiamo la nostra città, ma che ha bisogno di concretezza ed immediatezza.
Noi siamo interessati ad offrirla garantendo, con in mano curriculum di tutto rispetto “costruiti” in tanti anni di esperienza sul campo, la massima professionalità e certezza nei risultati per ogni tipo di intervento.
Neanche a dirlo, speriamo che questa sponsorizzazione porti fortuna ai rossoblu, che devono credere fino alla fine di poter ottenere il miglior risultato possibile, ed alla città perché siamo certi che anche attraverso il raggiungimento di importanti obiettivi calcistici, L’Aquila possa sperare in una rinascita immediata e condivisa.

Massimiliano Nurzia
Presidente del Consorzio Stabile 99

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore