Prete Accusato di Pedofilia al Convegno di Azione Cattolica Seduto Tra Maroni e Formigoni

19 Gennaio 2015   08:29  

E' Don Mauro Inzoli il prete accusato di pedofilia seduto amabilmente tra il Governatore della Lombardia Roberto Maroni e l'ex governatore, ora deputato, Roberto Formigoni.

Lo stesso convegno in cui il senatore ed ex ministro Ignazio La Russa gridava "culattone" ad un ragazzo gay intervenuto per dire la sua alla platea.

Don Inzoli, accusato di pedofilia e obbligato dallo stesso Vaticano a ritirarsi a vita privata è stato riconosciuto dal senatore di SEL Franco Bordo e il sindaco di Crema Stefania Bonaldi, paese nel quale il prete ha abitato fino al 2010.  

Don Mauro la scorsa estate ha ricevuto anche una lettera direttamente dal Papa: 

“In considerazione della gravità dei comportamenti e del conseguente scandalo, provocato da abusi su minori, don Inzoli è invitato a una vita di preghiera e di umile riservatezza, come segno di conversione e di penitenza. Gli è inoltre prescritto di sottostare ad alcune restrizioni, la cui inosservanza comporterà la dimissione dallo stato clericale”.

Così se un ragazzo omosessuale viene aggredito verbalmente e fatto scendere di forza solo per aver detto la sua con un intervento pacifico, tra i vip del pubblico siede tranquillamente un prete accusato di un reato tanto infamante ed allontanato dal Papa in persona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore