Prima trasferta per L'Aquila Rugby

Seconda di campionato a Roma

17 Settembre 2010   16:18  

Prima trasferta stagionale per L'Aquila Rugby, impegnata domani sul campo della Futura Park Roma.

Una settimana è trascorsa dall'esordio casalingo contro il Parma e c'è attesa per vedere se ci saranno o meno dei passi in avanti.

Non sarà sicuramente una passeggiata, su un campo difficile come quello romano. Le varie carenze evidenziate in quelle che sono le principali fasi di gioco nella prima di campionato meritano un'attenta valutazione. Oltre la touche, bisogna soprattutto migliorare in mischia, vero punto debole in occasione del match contro il Parma.

"Andiamo a giocare contro un avversario che ci conosce bene, che annovera tanti ex neroverdi in organico. Ci sarà bisogno di tanta attenzione, impegno e intesa tra i reparti per ben figurare e strappare punti importanti, su un campo storicamente ostile ai nostri colori". Questo è il commento del tecnico Massimo Di Marco.

La probabile formazione di domani dovrebbe essere composta da: Francesio, Paolucci, Di Massimo, Lorenzetti, Giampietri, Hostiè, Menè, Cialone, Zaffiri, Calcagno, Viaggi, Du Toit, Lombardi, Gatti, Massafra. Siedono in panchina: Subrizi, Fagnani, Nicolli, Di Cicco, Ceccarelli, Catonica, Breglia.

L'incontro avrà inizio alle ore 16:00.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore