Primarie PD, Davide Faraone ospite di un incontro dei Comitati Pro Renzi

04 Dicembre 2013   15:03  

Nella serata di ieri si è tenuta a Chieti l'iniziativa "5 domande a..Davide Faraone", a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico in vista delle primarie dell'8 dicembre.

Davide Faraone è il parlamentare del PD che cura l'organizzazione della Leopolda, la convention annuale del Sindaco di Firenze e ieri a Chieti si è proposto un format molto simile nella cornice della Casina dei Tigli alla Villa Comunale.

Interventi da tre minuti ciascuno in cui giovanissimi, studenti e militanti da tutto l'Abruzzo hanno detto la loro su scuola, università, merito, ambiente, lavoro, Europa e diritti, rivolgendo poi una domanda finale all'ospite siciliano.

Bella cornice di pubblico con ragazze e ragazzi motivatissimi per il progetto politico di Matteo Renzi. L'evento è stato seguito anche sui social a livello nazionale da Adesso Partecipo, think thank di Renzi per le primarie.

A organizzare l'iniziativa per l'Abruzzo Alessandro Marzoli, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Chieti e Luigi Di Marco, Segretario provinciale dei Giovani Democratici di Pescara.

Tra gli appassionati interventi ci sono stati anche quelli di Andrea Mazzocchetti, segretario PD di Città Sant'Angelo, Antonella Troiano, del PD di Lanciano, Matteo Bonfante del direttivo del PD di Ortona e Giampiero Riccardo del PD di Chieti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore