Primo Torneo VV.F. di Calcio a Cinque

Memorial "Antonino Scarcella".

08 Ottobre 2010   12:26  

Si terrà a L'Aquila il Primo Torneo VV.F. di calcio a cinque memorial "Antonino Scarcella". Dal 17 al 18 ottobre 4 squadre di calcio, composte dai Vigili del Fuoco provenienti dall'Abruzzo e dalla Calabria, si misureranno sui campi di calcio Match Ball per l'aggiudicazione del 1° Trofeo VV.F. di Calcio a Cinque - Memorial "Antonino Scarcella".

La manifestazione è stata organizzata in occasione della ricorrenza del primo anniversario della prematura scomparsa dell'ing. Antonino Scarcella, già Vice Comandante dei Vigili del Fuoco di L'Aquila nonché Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo e di Crotone, e prevede la partecipazione delle squadre dei Comandi Provinciali VV.F. di L'Aquila, Pescara-Chieti, Teramo e Crotone.


La cerimonia di apertura del torneo si terrà il 17 ottobre, alle ore 14,15, all'interno dei Campi Sportivi Match Ball ed a seguire alle ore 15,00 e alle 16,00 si disputeranno la 1^ e 2^ semifinale. Il giorno 18, invece, alle ore 09,00 e alle ore 17,30 si giocheranno le partite, rispettivamente, per l'aggiudicazione del 3° e 4° posto e per il 1° e 2° posto. Il giorno 18 ottobre alle ore 12,00 presso il Comando Prov.le VV.F. di L'Aquila sarà celebrata, a ricordo dell'ing. Antonino Scarcella, la Santa Messa officiata dall'Arcivescovo Metropolita di L'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore