Primo memorial Lorenzo Sebastiani, appuntamento domani a L'Aquila

17 Giugno 2011   09:36  

Domani, a partire dalle ore 15 allo stadio "Tommaso Fattori" dell'Aquila, appuntamento con il primo memorial Lorenzo Sebastiani, torneo di rugby a squadre in memoria della giovane promessa della palla ovale rimasto vittima del terremoto del sei aprile.

Le formazioni che parteciperanno alla manifestazione sono: L’Aquila rugby; U20 L’Aquila rugby; Avezzano rugby; Fiamme Oro rugby; Gran Sasso rugby e la selezione "Amici di Lorenzo", formata da atleti che hanno giocato in nazionale e in club insieme all’atleta scomparso.

"L’obiettivo della nostra associazione - affermano i promotori dlel’iniziativa - è quello di ricordare il nostro amico, deceduto nel terremoto del 9 aprile di due anni fa, attraverso questo torneo in una giornata di festa guidata dalla passione per il rugby. Dopo il torneo si svolgerà il 'terzo tempo' nel parco del castello cinquecentesco dove le squadre partecipanti verranno premiate dai rappresentanti delle istituzioni cittadine e della Provincia. Prevista anche l’esibizione di alcuni complessi musicali. Il ricavato della manifestazione (sponsor e donazioni) e gli incassi della serata saranno devoluti all’associazione 'L’Aquila per la vita' e all’orfanotrofio di San Gregorio, una delle frazioni della città più duramente colpite dal sisma".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore