Processo Sanitopoli: Angelini nuovamente malato, salta il contro-esame

27 Febbraio 2012   10:40  

Salta il controesame dell'ex titolare di Villa Pini di Chieti, Vincenzo Angelini, al processo riguardante presunte tangenti nel mondo della sanita' abruzzese.

Il legale dell'ex imprenditore della sanita', l'avvocato Sergio Menna, ha presentato un certificato medico con la diagnosi di disfonia. Angelini, che e' anche imputato in questo processo, durante l'udienza del 15 febbraio scorso e' stato ascoltato dai giudici del collegio pescarese in qualita' di parte offesa.

E' la seconda volta che l'ex titolare di Villa Pini presenta un certificato medico. Angelini ha allegato anche una lettera: "devo ancora una volta - ha scritto - le mie umili e sentitissime scuse. E' evidente che in questa fase della mia vita lo stress e la depressione indeboliscono le mie difese immunitarie". L'avvocato Menna ha presentato anche una istanza per chiedere il rinvio dell'udienza.

Il procuratore Trifuoggi ha espresso parere contrario sostenendo che il certificato serve a giustificare la mancata presenza di Angelini come testimone, ma non a ritenere che vi sia un assoluto impedimento a comparire come imputato.

Il tribunale ha dunque disposto la visita medica a domicilio per Angelini per valutare l'impossibilita' a comparire. L'udienza e' stata sospesa per un'ora.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore