Programma del settore giovanile delle squadre abruzzesi del 28 7 2014

28 Luglio 2014   12:36  

Ancora pochi giorni e il settore giovanile del Pescara prenderà il via. La formazione Primavera è stata affidata quest’anno a Massimo Oddo, ex Milan e Lazio, ha allenato gli allievi del Genoa inizierà la preparazione a Poggio degli Ulivi di Citta Sant’ Angelo.

Il raduno è fissato per lunedì 28 luglio. Alla preparazione si aggregheranno: Calore, Agresta, Paolucci, Silvestri, Mancini, Torreira, Di Rocco e Vitturini. Il primo impegno ufficiale sarà la Tim Cup Primavera che inizierà subito dopo Ferragosto, mentre per la prima giornata di campionato si attende il calendario ufficiale. Giovedì 31 luglio partiranno gli Allievi Nazionali affidati a Pierluigi Iervese che esordiranno in campionato la seconda settimana di settembre.

Anche i Giovanissimi Nazionali di Felice Mancini che inizieranno la preparazione il 4 agosto. Il 6 agosto è in programma il raduno degli Allievi Lega Pro, allenati da Fabrizio Cammarata, e il 18 quello dei Giovanissimi Regionali che saranno guidati da Vincenzo Lambertini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore