Prorogati i termini per accedere ai finanziamenti per il teatro Marrucino a Chieti

29 Novembre 2011   21:28  

Il Sindaco Di Primio, esprime il  proprio ringraziamento all’Assessore Regionale Luigi De Fanis per la grande attenzione e per il concreto lavoro svolto in favore del Teatro Marrucino per aver sottoposto all’attenzione dell’Assise Regionale, come richiesto dal Primo Cittadino di Chieti, la proroga dei termini per accedere ai finanziamenti della Legge Regionale 40.

 In questo modo, grazie al consenso espresso oggi dal Consiglio Regionale, detto termine è stato prorogato all’aprile del 2012 e questo consentirà al Teatro Marrucino di poter contare sin da subito di importanti finanziamenti.

 «Il nostro Teatro – ha dichiarato il Sindaco Di Primio – ha ottenuto questo finanziamento regionale dopo che per lungo tempo ciò non era più avvenuto in ragione, evidentemente, delle mancanze da parte di chi ha avuto, nel passato, la gestione del Marrucino.

 In attesa di andare a fondo di questa vicenda e di individuare responsabilità se ve ne saranno mi preme estendere i ringraziamenti anche ai Consiglieri Regionali che, con il loro voto, hanno consentito la proroga dei termini»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore