Prostituzione, sequestrato appartamento a Montesilvano

21 Dicembre 2013   12:14  

 Il personale del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Montesilvano ha sequestrato un appartamento nella citta' adriatica, in via Finlandia, ritenendo che venisse utilizzato per esercitare la prostituzione, e ha denunciato un uomo.

Si tratta di un operaio 52enne di Pescara, individuato a conclusione di una attivita' d' indagine scaturita dopo le segnalazioni dei condomini. E' stato denunciato per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

I militari, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno acquisito testimonianze ed effettuato servizi di osservazione e controllo dal mese di aprile. Hanno scoperto che l'uomo ha sottoscritto a novembre 2011, in qualita di fideiussore garante, il contratto di locazione dell' appartamento poi sequestrato, al terzo piano di uno stabile, in favore di una donna di 37 anni nata a Barcellona (Spagna), allo scopo di favorirla nell'esercizio della prostituzione.

Nel corso della perquisizione che ha portato al sequestro preventivo sono state trovate numerose confezioni di profilattici e altro materiale utilizzato dalla donna. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore