Provincia di Teramo comprensorio Atri, iniziati i lavori sulla provinciale 30 e 27

In gara gli interventi sulla 553, somme urgenze sulla 28 e 28/a

10 Aprile 2017   10:15  

Lavori in corso sulla provinciale 30, località Tre Ciminiere, nel territorio comunale di Atri. Importo dell’intervento – ripristino viabilità in sicurezza, sistemazione assetto e asfalto – 300 mila euro. Cantiere aperto anche sulla provinciale 27 fra Pineto e Casoli di Atri per una spesa complessiva di 100 mila euro.

Questa settimana dichiara il consigliere delegato alla viabilità, Mauro Scarpantonio viene assegnata la gara per la sistemazione della 553 in località Fontanelle per una spesa di 400 mila euro e sempre per questa provinciale stiamo per esperire la gara di un secondo intervento da Fontanelle ad Atri per una spesa di circa 200 mila euro”. Da completare , sempre su questa arteria, i lavori in località Sant’Antonio per una spesa di 240 mila euro.

Con le procedure di “somma urgenza” due gli interventi che partiranno a breve: sulla provinciale 28 in territorio di Atri per 300 mila euro e sulla 28/a nel tratto Mutignano-Atri per 250 mila euro. Recentemente ultimati, infine, i lavori sulla provinciale 31 per 210 mila euro a Villa Bozza.

Un territorio fortemente attenzionato – commenta il consigliere provinciale Giuseppe Cantoro – per la diramazione di tratti stradali con funzioni altamente strategici, che collegano la costa con l’interno, con l’autostrada e con l’ospedale di Atri oltre ad attraversare numerosi centri abitati”.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore