Provvedimenti Drastici del Questore Dopo Violento Episodio in Centro Città

10 Dicembre 2023   16:35  

Il questore della Provincia dell'Aquila ha emesso due Daspo Willy della durata di tre anni, colpendo un minorenne extracomunitario e un cittadino italiano coinvolti in un violento episodio nelle vicinanze di esercizi commerciali in via Acquasanta lo scorso 27 novembre.

Il primo provvedimento, un D.A.C.UR. della durata di tre anni, è stato applicato al minorenne straniero coinvolto nei reati di tentato omicidio, minaccia e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Il secondo D.A.C.UR., sempre della durata di tre anni, è stato emesso a carico di un cittadino italiano coinvolto nei reati di minaccia e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Entrambi i provvedimenti sono stati adottati a causa della pericolosità manifestata dai due soggetti, i quali, con il loro comportamento, hanno messo in serio pericolo l'integrità, la sicurezza e la tranquillità pubblica. In base a questi divieti, agli interessati è vietato frequentare, accedere e sostare nelle immediate vicinanze di numerosi esercizi pubblici nel centro cittadino, nonché nei luoghi in cui sono stati commessi i reati contestati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore