Punto nascita Sulmona Paolucci, il Governo del "Cambiamento" pronto alla sua chiusura

31 Maggio 2019   09:46  

'Io non ho chiuso nulla, anzi ho fatto il contrario. Mi sono adoperato affinchè il Punto nascita di Sulmona restasse aperto. Ora scopro che il Tavolo Tecnico chiede alla Regione quando questo verrà chiuso, nella riunione del 28 marzo e 9 aprile scorsi.

Quindi adesso sono io che chiedo: l'autoproclamato Governo del "cambiamento" a trazione grillo-leghista chiede alla Regione di comunicare la data di disattivazione del reparto di neonatologia dell'ospedale SS. Annunziata''.

Lo dice l'ex assessore alla sanità Silvio Paolucci. Paolucci afferma di ''essere stufo delle fake news: io ho fatto il contrario di quello che si sente in giro, io non ho chiuso il punto nascite Mi sono adoperato chiedendo più volte diversi pareri anche all'Agenas e da ultimo chiedendo la deroga Infatti mi risulta che non sia mai stato chiuso, o no?

E invece ora, carta canta, ecco il verbale del tavolo che recita testuale 'in relazione al percorso nascita rimangono in attesa della comunicazione al CPNn della data di chiusura del PN di Sulmona'''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore