Quagliariello: "L'Aquila è una priorità per tutta l'Italia"

Prima assemblea provinciale Pdl

10 Febbraio 2011   19:45  

Enzo Lombardi è il nuovo coordinatore provinciale del Pdl. Per ufficializzare la nomina questa sera il Pdl aquilano si è riunito nella sala congressi dell'Hotel Duca degli Abruzzi. Presenti il Presidente della regione Gianni Chiodi, l'on Pelino, il senatore Filippo Piccone, il nuovo assessore regionale Gianfranco Giuliante, il Presidente della provincia dell'Aquila Antonio Del Corvo e naturalmente Enzo Lombardi.

Una nomina quella del senatore Lombardi fortemente sostenuta da Piccone.

"Ora saremo più uniti per trovare la linea di azione per questa città che è in condizione drammatiche" ha sottolineato Enzo Lombardi.
A salutare la nuova nomina il senatore Gaetano Quagliariello. "Per L'Aquila il governo ha agito bene nella prima emergenza, ma bisogna dirsi la verità" ha dichiarato il senatore "la situazione non è facile. Per guardare avanti c'è bisogno di stabilità politica.

Quagliariello però, non nega che per L'Aquila servirebbe una legge speciale, e che epr sostenere le sue difficoltà devono esistere le condizione, lasciando intendere che le attuali condizioni del paese non fanno proprio ben sperare...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore