''Qualcuno fermi gli amministratori dell'Aca prima che sia troppo tardi''

02 Luglio 2012   19:08  

Gli amministratori dell'Aca le pensano tutte in vista del rinnovo del cda. A seguire la dura nota stampa del consigliere regionale Carlo Costantini.

''Mi riferiscono che gli amministratori dell’A.c.a. S.p.a. avrebbero appena comunicato la propria intenzione di anticipare l’assemblea degli azionisti – gia’ calendarizzata per il prossimo 20 luglio con all’ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio di amministrazione – al 9 luglio 2012.

Sul sito dell’Aca la rettifica e’ introvabile, ma mi dicono che questo sarebbe il tenore di una nota inviata ai sindaci azionisti. La circostanza in se sarebbe gia’ grave, perche’ ridurrebbe i tempi a disposizione di chi vuole organizzare il sostegno a candidature alternative a quelle in carica.

Ma da grave diventa gravissima ed insopportabile, se si considera che le candidature al c.d.a. devono essere presentate almeno 10 giorni prima della seduta assembleare e che, se la matematica non e’ una opinione, chi vorrebbe presentare anche oggi la sua candidatura, sarebbe gia’ fuori tempo massimo rispetto alla data del 9.7.2012.

Sembra incredibile che chi gestisce decine di milioni di euro l’anno dei cittadini possa arrivare a tanto e francamente, dal mio punto di vista, e’ ancora piu’ incredibile l’indifferenza con la quale le categorie sociali, partiti politici, molti sindaci e politici in generale continuano ad osservare questo sfacelo, senza spendere una sola parola di disgusto e di indignazione.''

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore