Quello che le Mogli Negano al Marito lo Concedono all'Amante. Dai Sex Toys alle Trasgressioni

16 Aprile 2015   06:27  

ROMA - Tra moglie e marito non mettere il Sex Toys, lo dice una ricerca condotta su un campione di 10mila donne europee.

In pratica si è verificato che le donne in un rapporto monogamo tendono a perdere la fantasia nel rapporto che, invece, sviluppano con un eventuale storia "segreta".

A rivelarlo è gleeden.com, il sito leader degli incontri tra persone sposate, secondo cui 8 signore su 10 con l'amante si lascerebbero andare a esperienze mai provate prima.

Addirittura 9 donne su 10 utilizzerebbero Sex Toys durante i rapporti ufficiosi, solo 3 nei rapporti ufficiali.

L'87 per cento delle donne con l'amante scegli posti più trasgressivi nei quali appartarsi. Mentre la percentuale scende al 59 per cento quando si tratta del marito.

"La donna sposata - spiega la dottoressa Juliette Buffat di Gleeden.com - non osa proporre nuove posizioni e nuove pratiche, temendo di risultare sfacciata. Spesso aspetta che sia il marito a prendere l'iniziativa: il problema è che, di frequente, lui si accontenta di una sessualità più convenzionale e abitudinaria. La moglie avrebbe più fantasia, ma per liberarla ha bisogno di una relazione più ufficiosa che ufficiale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore