ROSSOB(L)US: servizio navetta per i tifosi dell'Aquila in occasione del big match con l'Ascoli

Riceviamo e pubblichiamo

15 Gennaio 2015   18:19  

In occasione della partita tra L'Aquila Calcio e Ascoli Picchio, in programma per sabato 17 gennaio alle ore 14:30, il Supporters' Trust "L'Aquila Me" fornirà gratuitamente, grazie alla collaborazione dell’associazione "180Amici o.n.l.u.s.", un servizio navetta per consentire di assistere alla partitaai tifosi aquilani che – residenti nelle frazioni o negli insediamenti del "Progetto C.A.S.E." – fossero impossibilitati a raggiungere con mezzi propri lo stadio "Tommaso Fattori".

Data la natura sperimentale dell’iniziativa, il numero dei posti a disposizione a bordo del "ROSSOB(L)US" è limitato: gli interessati potranno prenotarsi entro le ore 20:00 di venerdì 16 gennaio, telefonando ai numeri 3496938784 (Marco) e 3483156116 (Alessandro).

Inoltre, come già accaduto prima del match interno contro la Pro Piacenza, all'interno dello stadio saranno allestiti due punti di raccolta di adesioni al Supporters' Trust, attivi a partire dalle ore 13:30. I banchetti saranno dislocati uno per settore (Tribuna e Curva). A tutti coloro che sottoscriveranno la tessera di iscrizione al Trust – o che l'abbiano già fatto nelle settimane precedenti – sarà distribuito un piccolo omaggio, mentre la consegna delle tessere associative avrà luogo in occasione del successivo incontro casalino della compagine rossoblù, vale a dire L’Aquila-Pontedera.

L'AQUILA ME', supporters' trust a sostegno de L'Aquila Calcio costituitosi ufficialmente il 17 ottobre 2014, è un'associazione di tifosi che si prefigge di raggiungere diversi scopi, in primis il coinvolgimento dei sostenitori rossoblù nei meccanismi decisionali della società L’Aquila Calcio 1927, anche attraverso l'acquisto di una partecipazione diretta al suo capitale sociale.

Fra i suoi obiettivi vi sono altresì la diffusione della passione il club calcistico del Capoluogo d’Abruzzo, la valorizzazione della squadra nonché della città e del territorio che essa rappresenta, la salvaguardia delle libere manifestazioni del tifo e la promozione di progetti che coinvolgano soprattutto le giovani generazioni, contribuendo a forgiarne il senso di identificazione con la propria comunità di appartenenza.

L'associazione ha natura democratica  (vige infatti il principio "una testa, un voto") e l’iscrizione è accessibile a tutti, a partire da una quota minima di 15 euro annui, la quale si riduce a 7,50 euro per i Soci di età inferiore ai sedici anni.

L'AQUILA CALCIO SIAMO TUTTI NOI, DIAMO FORZA AL SUPPORTERS' TRUST!

L'AQUILA ME' – L’Aquila Calcio Supporters' Trust


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore