Raccolta rifiuti "porta a porta": da martedì 15 gennaio al via anche nelle frazioni di Preturo

09 Gennaio 2013   09:43  

Passi da gigante per la raccolta differenziata “Porta a Porta” nel Comune dell’Aquila, da martedì 15 gennaio 2013 la raccolta parte per i residenti delle frazioni di Preturo.

Il servizio prende vita nel Giugno 2011 in forma sperimentale e con forza, molta organizzazione e soprattutto grazie alla collaborazione dei cittadini aquilani si sta allargando su tutta la città.

Le zone coinvolte ad oggi sono: Paganica , S. Gregorio, Onna, Tempera, Bazzano, S. Elia, Gignano, Torretta, Arischia, S. Francesco, Torrione, Zona Via Strinella, ovviamente sono inclusi i progetti CASE e Map, inoltre sono convolte tutte le aziende e attività della zona industriale di Bazzano.

Come, in occasione dell’attivazione del servizio in altre zone della città, anche per Preturo, il Comune dell’Aquila, l’Assessorato all’Ambiente e L’ASM hanno organizzato un assemblea pubblica per illustrare il servizio di raccolta differenziata, presso la Tenda Amica di Preturo giovedì 10 gennaio l’incontro si terrà alle ore 17.30.

Saranno presenti l’assessore all’ambiente Roberto Riga e il presidente dell’ASM Luigi Fabiani.

Coloro che non hanno ricevuto il kit per la raccolta, presso la propria abitazione perché assenti, sono pregati di recarsi presso la sede dell’ASM in via dell’Industria a Bazzano.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800208820

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore