Raffaella Fico: "Mario Balotelli? Lo sposerei"

Intervista ai fidanzatini

02 Aprile 2012   15:39  

Raffaella Fico, showgirl nota alle cronache rosa per la sua relazione con l'attaccante del Manchester City Mario Balotelli, ha rilasciato un'intervista esclusiva a 'Sportweek', con tanto di servizio fotografico accanto al compagno: "Mario è l'uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia", ha dichiarato.


Poi, Raffaella Fico ha raccontato del suo primo incontro con Mario Balotelli avvenuto "in discoteca a Milano. Non gli diedi il numero ma se lo procurò. Mario mi faceva ridere", confessa prima di aggiungere: "Esteticamente è proprio bello. All'inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta".


Raffaella Fico se ne intende di calciatori belli e di successo, infatti, prima di conoscere Mario Balotelli ha avuto una breve relazione con Cristiano Ronaldo: "Accadde tutto per caso, è un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo". L'asso del pallone, invece, ha preferito non parlare: "Non chiedetemi un'intervista, non parlo. Lei passerebbe in secondo piano e non voglio che sia così perché oggi io sono qui per lei".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore