Raffaella Fico accusa Mario Balotelli di stalking telefonico

"Mi telefona tutte le notti"

13 Agosto 2012   14:44  

Raffaella Fico, un po' in ombra nelle cronache rosa, dalle pagine di Diva e Donna affonda un colpo da 90 per tornare fra i gossip più letti dell'estate.

Accusa il suo ex e probabile padre del figlio che porta ancora in grembo di stalking telefonico:

«Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità».

Ma perchè mai Mario Balotelli dovrebbe chiamarla in piena notte?

«Mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Credo che il suo sia un gioco».

Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo».

Poi torna sul test del DNA che gli ha chiesto Mario Balotelli

«Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto ‘Non dire che è mio’, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perché sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa».

Quello che ci continuiamo a domandare è perchè i vip, in questo caso Raffaella Fico, denuncino cose del genere a mezzo periodico scandalistico... non sarebbe meglio parlarne con l'interessato, di giorno e al limite denunciare la cosa alle autorità?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore