Raffaella Fico dimentica Mario Balotelli con Gianluca Tozzi

03 Ottobre 2013   13:10  

La storia tra Raffaella Fico e il calciatore Mario Balotelli è giunta definitivamente al capolinea, i loro rapporti sono peggiorati giorno dopo giorno ed anche la nascita della piccola Pia non è riuscita a fare il miracolo.

Dopo i tira e molla sui test di paternità, la famiglia Balotelli proprio in questi giorni si trova nuovamente nell'occhio del ciclone.

In particolare a scatenare l'ira della showgirl questa volta sono stati Francesco e Silvia Balotelli, i genitori adottivi di ‘Super Mario’, che saranno processati per diffamazione a mezzo stampa nei confronti di Raffaella Fico, ex fidanzata del figlio.

E così mentre continuano le polemiche con i Blotelli, la Fico cerca finalmente di voltare pagina.

Pare, infatti, che quest’estate sia scoccato l’amore tra lei e Gianluca Tozzi (figlio del noto cantautore Umberto) in Costa azzurra, dove lui lavora come produttore.

I due hanno scelto di vivere la storia in totale riservatezza, dimenticandosi che i paparazzi sono sempre all'orizzonte.

Noi vi mostriamo le foto esclusive di Chi che immortalano i due, felicemente insieme:

L’ex gieffina dalle immagini sembrerebbe tornata a sorridere grazie alla vicinanza di Gianluca.

La storia tra i due, iniziata da qualche mese, pare andare a gonfie vele.

Gianluca ha già conosciuto la famiglia di lei, ricevendo l’approvazione da Francesco, il fratello di Raffaella Fico, al quale la showgirl è molto legata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore