Raffaella Fico e il pancino sospetto. Incinta di Mario Balottelli?

Super Mario diventerà padre?

22 Giugno 2012   06:23  

L'iniziativa è benefica, ma passa subito in secondo piano, purtroppo.

Daltronde se si invita la bellissima Raffaella Fico, di suo che sia vestita ada controllore o da crocerossina poco importa di lei colpisce l'estrema armonia di lineamenti tipicamente latini.

Nulla, però, in confronto agli occhi increduli pi paparazzi e cronisti che l'anno vista con un pancino decisamente sospetto, la snellissima ed esile Raffaella non ha mai avuto nel suo, pur breve, percorso pubblico un ventre così pronunciato e tondo.

Ecco, quindi, che la distribuzione delle schedine de Superenalotto dentro la metropolitana di Roma i cui proventi verranno devoluti in toto alle popolazioni terremotate emiliane passa tristemente in secondo piano e la notizia diviene: 

Raffaelle Fico è incinta? Il padre sarà mica Mario Balottelli? Lui ne sarà a conoscenza?

Stranamente Radio2 non le fa la domanda leggittima sul suo presunto stato interessante, ma va a pescare ancora nella storia con Super Mario...

"Non lo sento più perché non stiamo più insieme". Molti dicono che Balotelli sia antipatico: lei cosa ne pensa? "Non è antipatico come lo dipingono, anzi è una persona simpaticissima: non ho nulla di male da dire sul suo conto".

Che domande stupide... queste....

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore