Ragazzo Aggredito da un Branco all'Uscita della Discoteca: Appello-denuncia del Padre

02 Aprile 2024   16:36  

Una vicenda di violenza ha scosso la tranquillità della serata di ieri a Fossacesia, dove un ragazzo è stato brutalmente aggredito all'uscita da una discoteca. Il giovane, privo di motivazioni apparenti, è stato portato in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate durante l'aggressione perpetrata da un branco. La situazione si è aggravata ulteriormente quando gli aggressori hanno danneggiato anche l'auto del padre del ragazzo, una Fiat Panda.

Il padre ha deciso di denunciare pubblicamente l'atto di violenza, condividendo un video sulla propria pagina Facebook in cui descrive l'aggressione subita dal figlio come un vero e proprio massacro. Nel post, l'uomo esprime anche il danno subito dall'auto, gravemente danneggiata sul lato.

Dopo l'aggressione, gli aggressori si sono dati alla fuga in direzione Nord, verso Francavilla al Mare, rendendo difficile la loro identificazione e cattura.

Al fine di far luce su questa vicenda, i Carabinieri hanno avviato indagini per individuare e perseguire i responsabili di questa brutale aggressione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore