"Raoul Bova ha sbagliato a parlare della separazione" l'ormai ex moglie Chiara Giordano lo riprende

15 Ottobre 2013   17:22  

Sono passati pochi giorni dall'ufficializzazione della separazione tra l'attore Raoul Bova con la moglie e madre dei due figli Chiara Giordano.

Una delle coppie più solide del panorama vip italiano è scoppiata proprio mente l'attore viveva uno dei momenti più duri con il fisco alla porta della sua società e le dichiarazioni di una ex gieffina che lo vedrebbero omosessuale.

Ma per chi ha seguito il triste epilogo del matrimonio appare evidente come i due non si siano lasciati "benissimo" ed abbiano molti rancori.

“Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione" - ha dichiarato Chiara Giordano - "Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. - ha detto a "Chi" in edicola domani - Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.
La Giordano mentre parla con i giornalisti del settimanale ammette: "Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi") e la crisi non è cosa nuova: "Le incomprensioni tra me e Raoul sono incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore