Rapina a mano armata in un bar: arrestato un giovane di 24 anni dopo accoltellamento di due clienti

16 Febbraio 2024   16:01  

La tranquillità serale presso il bar tabacchi La Sterlina, situato in viale Dalmazia alla Marina, è stata interrotta da un violento assalto compiuto da un rapinatore solitario. Intorno alle 18:00, un individuo mascherato e armato di coltello da cucina ha minacciato la figlia della proprietaria del locale. Fortunatamente, la pronta reazione della giovane ha fatto desistere l'aggressore, che è fuggito immediatamente. Tuttavia, all'esterno del bar, due clienti che hanno tentato di fermarlo sono stati brutalmente accoltellati. Uno è stato ferito al gomito, mentre l'altro ha riportato una ferita al fianco.

Le forze dell'ordine hanno subito avviato una caccia all'uomo, recuperando il coltello abbandonato dal rapinatore e monitorando attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Le indagini hanno portato all'identificazione di un sospettato, un giovane di 24 anni, che è stato arrestato in tarda serata grazie alle prove raccolte.

Secondo quanto emerso dalle indagini, sembra che la reazione tempestiva della figlia della titolare abbia fatto desistere il rapinatore dal compiere ulteriori atti di violenza.

Aggiornamento: I carabinieri hanno formalmente arrestato il sospettato, il quale è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in seguito alla raccolta di prove, inclusi i filmati delle telecamere di sorveglianza che hanno permesso di risalire alla sua identità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore